Se sei stufo delle solite insalate prova questa con il tonno e tantissimi altri ingredienti super sfiziosi: da leccarsi i baffi!
In estate o quando si ha poco tempo da trascorrere in cucina si finisce sempre con il preparare le solite insalate. Quest’oggi, però, vogliamo darti qualche utile suggerimento per trasformare quello che agli occhi di molti è un piatto scialbo e senza carattere in un vero capolavoro di gusto.
Per prima cosa, procurati una scatoletta di tonno e questi altri ingredienti sfiziosissimi. Segui il procedimento alla lettera ed ecco pronta in pochi minuti l’insalata più buona che ci sia.
Piacerà a tutti, inoltre potrai anche portarla in tavola come antipasto o come contorno durante le tue cene estive fra amici.
Per una volta dimenticati della solita insalata con tonno, lattuga e pomodori e prova questa versione ancora più gustosa. Diventerà il tuo cavallo di battaglia per i pranzi e le cene estive. In poche semplici mosse porti in tavola un piatto fresco e pieno di gusto. Se non stai più nella pelle e vuoi sapere come si prepara dai subito un’occhiata alla lista della spesa.
Ingredienti:
Il consiglio extra: per rendere il tutto ancora più sfizioso aggiungi agli ingredienti anche i gamberetti. Se, invece, sei un golosone puoi condire l’insalata con della salsa allo yogurt o della maionese. Con questo tocco conquisterai anche i più piccoli.
Ti sei mai chiesto che cosa bisogna mettere prima per condire l’insalata: il sale oppure l’olio? Ecco finalmente svelata la risposta: non è come pensi.
Il countdown per il Vinòforum 2025 è ufficialmente iniziato, portando con sé l'attesa per uno…
Il 6 agosto 2025, la città di Avellino si prepara ad accogliere “Note di Gusto”,…
Negli ultimi anni, la crescente attenzione verso il tema dell'obesità ha catalizzato l'interesse di ricercatori…
Dal 22 agosto al 13 settembre 2025, il Chianti Docg tornerà a brillare sul mercato…
L'Orisi, un vitigno autoctono siciliano a lungo dimenticato, sta vivendo una nuova primavera grazie al…
Il 7 agosto 2025 rappresenterà un punto di svolta per il settore vinicolo italiano, con…