Se non hai mai provato questo strepitoso primo piatto devi assolutamente farlo, i fusilli alla Mediterranea sono davvero eccezionali.
È un primo piatto semplicissimo, ma spesso sono proprio le cose più semplici a stupire di più. I fusilli alla Mediterranea ti conquisteranno al primo assaggio e piaceranno praticamente a tutti. Realizzare in casa questo squisito primo piatto è facilissimo: leggendo ogni passaggio della ricetta ti accorgerai subito che è proprio alla portata di tutti. Infatti seguendo il procedimento il risultato è garantito e farà venire a tutti l’acquolina in bocca.
Puoi preparare questo piatto anche all’ultimo minuto quando non sai cosa cucinare a pranzo o a cena, sarà pronto in pochissimo tempo. Ti servono pochi e semplici ingredienti per preparare degli ottimi fusilli alla Mediterranea, prova subito questa ricetta e vedrai che conquisterà subito sia te che i tuoi ospiti con il suo eccezionale sapore.
Questo favoloso primo piatto è molto simile alla classica pasta alla norma, però si fa in bianco, senza quindi la passata di pomodoro. Il suo sapore è davvero irresistibile, dopo averla provata la rifarai tantissime altre volte, anche i tuoi commensali la adoreranno.
Per preparare fantastici fusilli alla Mediterranea ti occorrono in seguenti ingredienti:
Dal 22 agosto al 13 settembre 2025, il Chianti Docg tornerà a brillare sul mercato…
L'Orisi, un vitigno autoctono siciliano a lungo dimenticato, sta vivendo una nuova primavera grazie al…
Il 7 agosto 2025 rappresenterà un punto di svolta per il settore vinicolo italiano, con…
A partire dal 7 agosto 2023, gli Stati Uniti applicheranno un dazio del 15% sui…
Negli ultimi giorni, il mondo della viticoltura dell'Oltrepò Pavese ha affrontato una crisi profonda, coinvolgendo…
L'introduzione dei dazi del 15% sul vino europeo, imposti dagli Stati Uniti, ha generato un…