Hai mai preparato a casa il poke? Provaci con questa fantastica ricetta e vedrai che farà leccare i baffi a chiunque, inoltre ti farà risparmiare molto.
Quante volte ti è capitato di ordinare il poke quando vai a pranzo o a cena fuori? È un alimento che sta spopolando sempre di più negli ultimi anni con il suo fantastico e fresco sapore.
Con semplici e pochi ingredienti puoi prepararlo anche in casa e questo ti farà senza dubbio risparmiare molto dal punto di vista economico, naturalmente senza rinunciare al gusto. Con questa ricetta realizzarlo è un gioco da ragazzi, sarà pronto in pochissimo tempo e farà leccare i baffi a tutti.
Non appena porterai il tuo poke in tavola i tuoi commensali lo adoreranno e non riusciranno più a smettere di mangiarlo, è una vera squisitezza e un incredibile piacere per il palato.
La ricetta è semplicissima e non ti farà impiegare molto tempo, rispetto a quando lo mangi al ristorante riuscirai a risparmiare notevolmente dal punto di vista economico.
Sono questi gli ingredienti che ti occorrono per preparare uno squisito poke:
Nascosto tra le strade tranquille di Mezzocammino, un quartiere di periferia di Roma, si trova…
Nel cuore della campagna romana, oltre il Grande Raccordo Anulare, si trova un agriturismo che…
La primavera si avvicina e con essa una ricca offerta di eventi dedicati al vino…
Il Consorzio Vini d'Abruzzo ha ufficialmente riconfermato Alessandro Nicodemi alla presidenza per il triennio 2025-2028,…
Il ColleMezzano Toscana IGT 2021 è un vino che incarna eleganza e personalità, frutto della…
La famiglia Veronesi continua a dimostrare il proprio impegno nel settore vinicolo con l'acquisizione del…