Il banale errore che commetti spesso e che può essere molto pericoloso: così la moka rischia di esplodere, non farlo più!
A risvegliarci alle prime luci del mattino non può che essere un buon caffè fatto in casa alla tradizionale maniera. Gli amanti e conservatori di quelle antiche abitudini, sapranno bene che non si può rinunciare ad una deliziosa bevanda realizzato con la moka.
Il profumo di caffè che si diffonde in tutta casa immediatamente ci da il buongiorno e ci permette di iniziare la giornata col piede giusto. Ma se fosse invece un botto simile ad un’esplosione a darci il peggior risveglio? Colpa della moka esplosa! Ma perché è successo? Beh, l’errore è più banale di quanto pensi!
Il rischio che la moka possa esplodere, soprattutto se commettiamo questi errori che a tratti potrebbero apparire banali, c’è tutto. Non è di certo una passeggiata starsene lì a ripulire i danni provocati dagli schizzi di caffè finito anche negli angoli più nascosti della cucina! Ma soprattutto, bisogna badare alla propria incolumità! Ma per evitare che la moka possa esplodere, dobbiamo sicuramente evitare di fare questo:
Il ColleMezzano Toscana IGT 2021 è un vino che incarna eleganza e personalità, frutto della…
La famiglia Veronesi continua a dimostrare il proprio impegno nel settore vinicolo con l'acquisizione del…
Immersa in una natura incontaminata e selvaggia, a circa 700 metri di altitudine, si trova…
Regalare vino è un gesto intriso di significati profondi, che rappresenta amicizia, affetto e celebrazione.…
Dal 5 all'8 maggio 2025, l'area Mixology Experience di TuttoFood Milano si prepara a vivere…
Negli ultimi tempi, le uova alla Jova hanno conquistato il cuore di molti appassionati di…