Hai sempre sognato di mangiare nel ristorante di Giorgio Locatelli? Ecco quanto potresti spendere e che cosa mangiare.
Dopo la sua presenza a Masterchef Italia è diventato una vera e propria star del web, grazie ai suoi modi gentili e al suo aplomb british, pur essendo italianissimo, lo chef Giorgio Locatelli è sulla cresta dell’onda. Non è soltanto uno degli chef italiani stellati più amati al mondo e che è riuscito ad affermarsi a Londra portando la sua idea di cucina, ma è anche uno dei volti televisivi più amati dai telespettatori.
Come è noto, il locale dello chef milanese, che si trova in pianta stabile in Inghilterra, si trova nella capitale, Londra e porta il nome di “Locanda Locatelli”. Con un menù ricco e sempre aggiornato con le tendenze del momento, ingredienti di altissima qualità e la firma di uno chef stellato, questo ristorante non è certo per tutte le tasche. Ti sei mai chiesto quanto costa una cena e che cosa offre il menù?
A differenza dei menù di altri colleghi, quello che Giorgio Locatelli ha firmato per “Locanda Locatelli” è davvero vasto. La scelta è ampia e i piatti cambiano spesso, a seconda della stagione e di cosa offre la natura, e a seconda delle occasioni. In media, per un pasto completo di antipasto, primo, dolce, vino e caffè non si riesce a spendere meno di 200 euro a testa. Ma dando un’occhiata al menù, ne vale la pena!
Tantissimi vini pregiati da accompagnare al pasto e una lista d’attesta davvero lunghissima.
Il 22 gennaio 2024, Papa Francesco ha incontrato una delegazione di rappresentanti del mondo vinicolo…
Un blackout elettrico di proporzioni significative ha colpito la Spagna, il Portogallo e alcune aree…
La Sardegna, un'isola affascinante nel cuore del Mediterraneo, è nota per la sua storia e…
Lorenzo Antinori e Simone Caporale, due dei più celebri barman italiani, stanno per lanciare un…
Fresco, sostenibile e tutto da scoprire: il vino di grifo sta rivoluzionando il modo in…
Quando ci sediamo a tavola, ogni gesto assume un significato profondo. Tra questi, uno degli…