Lascia perdere la solita cheesecake americana e prova quella basca: non solo è deliziosa, ma si prepara anche in 5 minuti.
Se fino ad oggi hai mangiato sempre e soltanto la cheesecake americana non sai che cosa ti sei perso! È quella basca, l’unica vera delizia che conquista tutti. Si prepara in soli 5 minuti di tempo e fa impazzire sia i grandi che i piccini. Se non l’hai mai assaggiata faresti bene a provarla subito: ti farà perdere la testa fin dal primo morso.
Al contrario della classica cheesecake, quella basca è cotta al forno ed ha una superficie leggermente ‘bruciata’ che contrasta con il ripieno morbido e cremoso. È così buona che nel 2021 è stata inserita all’interno dei food trend del Times. Basta quindi perdere altro tempo prezioso e scopriamo subito come si prepara. D’ora in poi non vorrai più mangiare altri dessert.
Sei curioso di sapere come si prepara la cheesecake basca? Allora non perdere altro tempo e scopri subito la ricetta. Prima, però, di svelare l’intero procedimento dai un’occhiata alla lista completa della spesa. Una volta che avrai reperito tutto il necessario, non ti resterà che seguire le nostre indicazioni ed in soli 5 minuti di tempo potrai stupire tutti con questo dolce a dir poco fenomenale.
Ingredienti:
Se ti è piaciuta questa ricetta prova anche la cheesecake light allo yogurt: troppo buona!
Lorenzo Antinori e Simone Caporale, due dei più celebri barman italiani, stanno per lanciare un…
Fresco, sostenibile e tutto da scoprire: il vino di grifo sta rivoluzionando il modo in…
Quando ci sediamo a tavola, ogni gesto assume un significato profondo. Tra questi, uno degli…
La scoperta di ristoranti nascosti nelle stazioni della metropolitana è uno degli aspetti più sorprendenti…
L'82esima edizione degli Internazionali Bnl d'Italia, uno degli eventi tennistici più prestigiosi al mondo, si…
Nel mondo della ristorazione, il vino rappresenta un elemento fondamentale, spesso considerato il prodotto più…