Vuoi preparare delle frittelle di cavolfiore leggere e gustosissime? Prova questa ricetta: farà impazzire grandi e piccini.
Se non sei un appassionato di verdure o non sai come farle mangiare ai più piccoli non puoi assolutamente perderti il nostro articolo di oggi. Tra poco, infatti, andremo a cucinare delle frittelle di cavolfiore gustose e facili da preparare. Inoltre, sono perfette anche per chi è a dieta perché sono davvero leggerissime!
Basta procurarsi due uova ed una manciata di farina per riuscire a portare in tavola un vero capolavoro di gusto. Di sicuro una volta che avrai provato questo piatto sfiziosissimo non vorrai più farne a meno perché farà impazzire sia i grandi che i piccini, provare per credere!
Che cosa aspetti a realizzare direttamente con le tue mani questa squisitezza? Il risultato finale è qualcosa di irresistibile.
Non ti piacciono i cavolfiori? Forse è perché non hai ancora assaggiato queste frittelle gustose e super light. Si fanno con due uova, una manciata di farina e poco altro e sono davvero squisite. Se non stai più nella pelle e vuoi sapere come prepararle con le tue mani lascia perdere tutto quello che stai facendo, allacciati il grembiule e mettiti subito ai fornelli. Prima, però, dai un’occhiata alla lista completa della spesa.
Ingredienti:
Il 6 maggio 2023, Milano sarà il palcoscenico di un evento straordinario: l’asta benefica “Il…
Milano si prepara ad ospitare l'edizione 2025 di Tuttofood, una delle fiere più importanti al…
Il numero di maggio 2025 di Gambero Rosso, giunto al suo 400° appuntamento, rappresenta un'importante…
Milano, la capitale della moda e del design, si distingue anche per la sua gastronomia,…
Navigare tra gli scaffali di un supermercato, circondati da una varietà di bottiglie di vino,…
Papa Francesco, da quando ha assunto il ruolo di Pontefice, è diventato un simbolo di…