Vuoi preparare delle frittelle di cavolfiore leggere e gustosissime? Prova questa ricetta: farà impazzire grandi e piccini.
Se non sei un appassionato di verdure o non sai come farle mangiare ai più piccoli non puoi assolutamente perderti il nostro articolo di oggi. Tra poco, infatti, andremo a cucinare delle frittelle di cavolfiore gustose e facili da preparare. Inoltre, sono perfette anche per chi è a dieta perché sono davvero leggerissime!
Basta procurarsi due uova ed una manciata di farina per riuscire a portare in tavola un vero capolavoro di gusto. Di sicuro una volta che avrai provato questo piatto sfiziosissimo non vorrai più farne a meno perché farà impazzire sia i grandi che i piccini, provare per credere!
Che cosa aspetti a realizzare direttamente con le tue mani questa squisitezza? Il risultato finale è qualcosa di irresistibile.
Non ti piacciono i cavolfiori? Forse è perché non hai ancora assaggiato queste frittelle gustose e super light. Si fanno con due uova, una manciata di farina e poco altro e sono davvero squisite. Se non stai più nella pelle e vuoi sapere come prepararle con le tue mani lascia perdere tutto quello che stai facendo, allacciati il grembiule e mettiti subito ai fornelli. Prima, però, dai un’occhiata alla lista completa della spesa.
Ingredienti:
Negli ultimi anni, la crescente attenzione verso il tema dell'obesità ha catalizzato l'interesse di ricercatori…
Dal 22 agosto al 13 settembre 2025, il Chianti Docg tornerà a brillare sul mercato…
L'Orisi, un vitigno autoctono siciliano a lungo dimenticato, sta vivendo una nuova primavera grazie al…
Il 7 agosto 2025 rappresenterà un punto di svolta per il settore vinicolo italiano, con…
A partire dal 7 agosto 2023, gli Stati Uniti applicheranno un dazio del 15% sui…
Negli ultimi giorni, il mondo della viticoltura dell'Oltrepò Pavese ha affrontato una crisi profonda, coinvolgendo…