Categories: Notizie

Carlo Cracco, il retroscena sulla sua vita privata che toglie il fiato: “Voglio farmi prete”, lascia tutti senza parole

Carlo Cracco rivela un retroscena sulla sua vita privata: la richiesta fatta ai genitori in tempi non sospetti lasciano di stucco i fan.

Tra gli chef italiani più conosciuti e apprezzati in assoluto c’è sicuramente anche Carlo Cracco, molto amato per il suo lavoro ma anche per il suo fascino e per il successo che ha ottenuto in tv. Oltre ad essere stato giudice di Masterchef, infatti, è anche protagonista di Dinner Club e poi lo abbiamo visto in tanti altri programmi di successo. Nonostante questo, però, l’ultimo periodo non sembra essere stato facilissimo per lo chef, che a quanto pare ha diversi milioni di debiti a causa del suo ristorante ‘Cracco’ a Milano, che non ha preso il decollo come lui avrebbe sperato.

Le presunte difficoltà economiche, però, non mettono certo in ombra il valore e il talento di Cracco, che rimane uno chef stellato di alto livello e anche un personaggio molto apprezzato per la sua personalità e la sua eleganza. Il pubblico, poi, è sempre molto curioso di conoscere nuovi dettagli e retroscena sulla vita dello chef, che è sempre stato molto riservato sulle cose che lo riguardano. Quello che stiamo per raccontarvi, ad esempio, è un retroscena che non tutti conoscono e che probabilmente vi lascerà a bocca aperta: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Carlo Cracco, il retroscena che nessuno immagina: “Voglio farmi prete”, ecco di cosa si tratta, resterete a bocca aperta

Carlo Cracco è uno chef stellato molto amato dal pubblico, che è sempre molto curiosi di conoscere nuovi retroscena e dettagli sulla sua vita privata. Sapete, ad esempio, che Carlo non ha sempre voluto fare lo chef nella sua vita? Aveva solo 10 anni, infatti, quando disse ai suoi genitori che avrebbe voluto fare il prete. Il suo desiderio, infatti, all’epoca era quello di entrare in seminario e fare una carriera ecclesiastica, ma i suoi genitori cercarono di dissuaderlo da questa idea, anche perché il seminario era piuttosto costoso e quella della famiglia Cracco era una vita modesta dal punto di vista economico.

Carlo Cracco rivela un dettaglio della sua vita privata fonte Instagram (vinamundi.it)

Così, dopo aver accantonato l’idea di prendere i voti, Cracco si iscrisse alla scuola alberghiera e poi si trasferì a Milano per diventare allievo di Gualtiero Marchesi e crescere pian piano fino a trasformarsi in uno chef stellato di grandissimo successo. A quanto pare, dunque, la scelta di non diventare prete si è rivelata poi giusta per Carlo, che è riuscito comunque a primeggiare nella carriera che ha deciso di intraprendere. Eravate a conoscenza di questo incredibile retroscena sul suo passato?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Vinòforum 2025: un viaggio tra le migliori cantine italiane a Roma

Il countdown per il Vinòforum 2025 è ufficialmente iniziato, portando con sé l'attesa per uno…

1 ora ago

Scopri il viaggio enogastronomico tra i vini irpini ad Avellino

Il 6 agosto 2025, la città di Avellino si prepara ad accogliere “Note di Gusto”,…

2 ore ago

La corsa ai farmaci dimagranti e il sorprendente crollo di Novo Nordisk

Negli ultimi anni, la crescente attenzione verso il tema dell'obesità ha catalizzato l'interesse di ricercatori…

8 ore ago

Scopri il Chianti Docg: quattro tappe della Chianti Academy 2025 in Cina

Dal 22 agosto al 13 settembre 2025, il Chianti Docg tornerà a brillare sul mercato…

16 ore ago

Il ritorno dell’antico vitigno Orisi: Santa Tresa rilancia la tradizione con un nuovo disciplinare

L'Orisi, un vitigno autoctono siciliano a lungo dimenticato, sta vivendo una nuova primavera grazie al…

18 ore ago

Dazi USA sul vino europeo: nuova scadenza fissata per il 7 agosto

Il 7 agosto 2025 rappresenterà un punto di svolta per il settore vinicolo italiano, con…

19 ore ago