Notizie

Scegli ora uno tra questi biglietti e avrai un messaggio importantissimo: non fartelo scappare!

Se vuoi scoprire qualcosa in più di te stesso e non stai più nella pelle, scegli uno di questi quattro biglietti e leggi cos’ha da dirti.

Seguire il proprio istinto non è sempre facile e molte volte fa paura: ciò che ci suggerisce, infatti, ci può portare in strade sconosciute e in situazioni scomode, sulle quali abbiamo ragionato molto poco e per le quali non siamo riusciti a pianificare niente. In questo caso, però, devi proprio lasciarti andare, guardare uno di questi quattro biglietti e sceglierne solo e soltanto uno.

Non sappiamo suggerirti un criterio in base al quale devi scegliere il tuo biglietto. Guardali e lasciati guidare dall’istinto, focalizzandoti su quello che per primo o con più forza ha attirato la tua attenzione, la prima volta che hai guardato l’immagine. Più saprai ascoltare ciò che ti muove dentro, più affidabile sarà l’esito del test poiché rispecchierà chi sei veramente. Hai deciso? Allora continua a leggere.

Test dei biglietti: ecco i quattro profili

Se i tuoi occhi si sono irrimediabilmente posati sul biglietto con il vaso di fiori, significa che ami diffondere serenità e amore intorno a te e sai anche donare stabilità e sicurezza agli altri. Il tuo dono spirituale è senza dubbio la fiducia: gli altri si fidano di te e sanno di poter contare sul tuo aiuto, morale o materiale, nelle situazioni di bisogno. Sai guidare i tuoi amici nel prendere le loro decisioni e li influenzi in modo positivo, così come i tuoi figli: se non sei ancora madre, probabilmente lo sperimenterai presto.

Scegli un biglietto e leggi cos’ha da dirti su di te (vinamundi.it)

 

Chi invece ha scelto il biglietto con un singolo fiore, ama godersi la vita attimo dopo attimo e sa viversela appieno, dando la giusta importanza alle piccole cose così come a quelle più grandi. Queste persone sanno prendere il buono da ogni situazione e raramente si lamentano di qualcosa: se una situazione non gli piace o non gli è conforme, piuttosto la abbandonano e se ne vanno senza troppe lamentele.

Il biglietto con il cuore, invece, indica animi gentili e altruisti, il cui dono spirituale è assolutamente la generosità. Queste persone non sanno essere egoiste e, appena percepiscono di poter essere utili a qualcuno in qualche modo, fanno tutto ciò che è nelle loro possibilità. Chi ha scelto questo biglietto comprende i bisogni emotivi altrui ed è spesso una valida spalla per i propri amici.

Infine, chi ha scelto il biglietto con il sole è un inguaribile ottimista, che guarda sempre al lato positivo delle cose ed influenza chi gli sta attorno con la sua innata positività ed allegria. Grandi influenzatori in senso positivo, sono coloro i quali sognano di poter cambiare il mondo e, ci credono talmente tanto, che a volte ce la fanno anche.

Giulia Belotti

Recent Posts

Dolcetto d’Alba, le caratteristiche del vino

Il Dolcetto d'Alba è un vino rosso italiano prodotto nella regione del Piemonte, precisamente nelle…

9 secondi ago

Alla scoperta degli spumanti Blanc de Noirs: dalla produzione alle caratteristiche uniche

Tradotto letteralmente dal francese, gli spumanti Blanc de Noirs si chiamano “bianchi di neri”, infatti…

5 giorni ago

Franciacorta Satèn, le caratteristiche dello spumante

Il panorama degli spumanti italiani è estremamente ricco e diversificato, grazie all'ingegnosità dei produttori locali…

6 giorni ago

Quando il vino nasce da una miscela: cos’è il blend e quali sono gli esempi più famosi

Il termine Blend è una locuzione inglese che si ritrova in una vasta gamma di…

2 settimane ago

Un Primitivo da servire freddo? Ecco l’Ice Primitivo di Masso Antico

Ci sono segnali inequivocabili che indicano un cambiamento nel modo in cui il mondo guarda…

2 settimane ago

Produrre vino in California non è più sostenibile, ecco perché

L'incertezza regna sovrana tra i giovani produttori di vino della California, molti dei quali si…

2 settimane ago